Bilancio e aspetti amministrativi delle associazioni

Bilancio e aspetti amministrativi delle associazioni

Scarica il file iCal

Mercoledì 12 Maggio 2021, 18:00 - 20:00

Luogo  On line - Csv Verona Regione Veneto Organizzazione Csv Verona

Il corso, a partire dall’obbligo annuale di redazione e approvazione del bilancio delle associazioni intende esaminare i principali adempimenti amministrativi a seconda della diversa casistica di enti del Terzo settore. Gli obiettivi dell’incontro sono: esaminare i principali adempimenti amministrativi legati alla redazione del bilancio; analizzare i vari aspetti della rendicontazione in relazione alle diverse tipologie di associazioni; esaminare le principali voci di bilancio e i relativi adempimenti (rendiconti specifici, comunicazioni, prospetti), alla luce della Riforma del Terzo Settore e delle novità normative; fornire cenni di aspetti amministrativo-fiscali; sensibilizzare sull’importanza e sul ruolo della rendicontazione sociale; illustrare i passaggi di redazione e approvazione del bilancio. Gli incontri sono previsti il 12 e il 19 maggio, dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

Info qui.

 
Giugno 2021
L M M G V S D
1
13
14 20
21 27

Social wall CSV

Torna su