La riforma del Terzo settore e dell'impresa sociale

Scarica il file iCal

Da Giovedì 11 Gennaio 2018 -  09:00
a Venerdì 12 Gennaio 2018 - 17:00

Contatto  www.euricse.eu Luogo  Napoli - Fondazione Banco di Napoli - via dei Tribunali, 213 Regione Campania Organizzazione Euricse, Cattolica assicurazioni

Penultimo appuntamento per il corso di formazione dedicato alle novità introdotte dalla riforma del Terzo settore e organizzato da Euricse, l’istituto di ricerca che si occupa di economia sociale, insieme a Cattolica assicurazioni.

L'appuntamento, in programma a Napoli, presso la fondazione Banco di Napoli da giovedì 11 e venerdì 12 gennaio, sarà introdotto da Antonio Fici, coordinatore scientifico del corso, a cui seguirà la relazione di Marco Musella professore ordinario di Economia politica e direttore del dipartimento di Scienze politiche presso la Facoltà omonima dell’Università “Federico II”, dedicata alle opportunità e  limiti della riforma nell'economia del Terzo settore.

L'incontro proseguirà venerdì 12 gennaio con gli interventi di Luca Bagnoli, docente ordinario di Economia aziendale presso il Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa dell’Università degli Studi di Firenze sulla redazione economica e sociale negli enti di Terzo settore e di Gianluca Salvatori, segretario generale di Euricse, che tratterà la Fondazione Italia Sociale.

Il progetto formativo è dedicato agli addetti ai lavori di cooperative, fondazioni, enti ecclesiastici, organizzazioni non profit, imprese sociali, Centri di servizio, associazioni, ong ecc.

È prevista una quota di iscrizione pari a 250,00 euro (iva inclusa), e sono ammessi un numero massimo di 30 partecipanti. 

Maggiori informazioni qui.

Scarica la brochure con il programma del corso.

 

 
Settembre 2018
L M M G V S D
3 4

Social wall CSV

Torna su