La collaborazione tra Terzo settore e Istituzioni pubbliche. Amministrazione condivisa per l’innovazione e il cambiamento
CSVnet Centri di servizio per il volontariato

La collaborazione tra Terzo settore e Istituzioni pubbliche. Amministrazione condivisa per l’innovazione e il cambiamento

Scarica il file iCal

Da Venerdì 03 Dicembre 2021
a Domenica 05 Dicembre 2021

Luogo  Roma, Palazzo dello sport, EUR Regione Lazio Organizzazione CSVnet, Forum terzo settore

Torna in presenza l’appuntamento con FQTS. Al centro di questa edizione il tema della co-programmazione e della co-progettazione per l’amministrazione condivisa, per generare innovazione e cambiamento.

Il Forum del Terzo Settore e CSVnet, con il sostegno della Fondazione Con il Sud, ormai da 12 anni realizzano un progetto di alta formazione dedicato ai dirigenti e ai quadri di Terzo settore dell’Italia meridionale, “FQTS”.

FQTS nell’annualità 2021 ha organizzato oltre 1000 ore di formazione, declinate in 17 linee formative con circa 1200 partecipanti da circa 300 ETS dell’Italia meridionale, avvalendosi di un corpo docente estremamente qualificato proveniente da molte università italiane, enti di ricerca e centri studio di livello nazionale ed internazionale.

Questo sforzo così impegnativo ha cercato di dare una risposta ad esigenze formative complesse non solo sul tema della riforma del Terzo settore ma anche su quello, di grande prospettiva, dell’amministrazione condivisa, attraverso gli strumenti della co-programmazione e co-progettazione, ed è proprio su questo tema che saranno incentrate le giornate formative del 3-4 dicembre.

Info e programma qui.

Social wall CSV

fondazioneonc logoBN Logo FVP des labsus Euricse new
Torna su