"The next 25" - Compleanno di Vita non profit magazine

Scarica il file iCal

Lunedì 25 Novembre 2019, 15:00

Contatto  Email: eventi@vita.it Luogo  Milano, Triennale di Milano, Viale Emilio Alemagna 6 Regione Lombardia Organizzazione

"

The Next 25” è il titolo assegnato alla giornata organizzata da Vita, con il sostegno di Intesa Sanpaolo e in partnership con il Gruppo Unipol, in programma il 25 novembre.
L’obiettivo è quello di immaginare insieme ad interlocutori esterni quale spazio futuro ci sarà per il non profit italiano, a partire dalle grandi questioni sociali. Ma ci chiederemo anche quale ruolo il non profit potrà giocare nel disegnare lo sviluppo del nostro Paese.

L’evento si svilupperà in tre momenti, per cercare di tracciare scenari su alcuni temi sfidanti e cruciali. Sarà il tentativo di offrire una nuova visione in una direzione più equa per la finanza e di immaginare soluzioni sostenibili per lo sviluppo urbano.
Un terzo momento vedrà protagonisti gli attori di grandi organizzazioni non profit che come Vita in questo 2019 compiono 25 anni (Banca Etica, Emergency, Forum del Terzo Settore, Progetto Arca), che cercheranno di tracciare i percorsi che le attendono.

Maggiori informazioni qui.

 
Marzo 2020
L M M G V S D
1
2
25

Social wall CSV

Torna su