Buone notizie in viaggio

Scarica il file iCal

Martedì 19 Febbraio 2019, 18:30

Contatto  Email: buonenotizieinviaggio@rcs.it Luogo  Palermo, Cinema De Seta - Cantieri culturali alla Zisa, Via Paolo Gili, 4 Regione Sicilia Organizzazione Corriere della sera, CSV Palermo

Parte dal sud il primo tour "Buone notizie. L'impresa del bene" il settimanale edito dal Corriere della Sera che racconta il terzo settore in tutte le sue sfaccettature.

Otto appuntamenti - Palermo, Bologna, Napoli, Lamezia, Bari, Milano, Trento e Torino - per valorizzare le storie e i temi di chi è impegnato nel sociale e si adopera ogni giorno nella società civile, nelle istituzioni e nelle aziende. E otto numeri speciali del settimanale, in distribuzione gratuita ogni martedì, che riporteranno la fotografia di ciò che emerge da quel territorio attraverso le firme del giornale e le voci dei protagonisti.

Tra conversazioni, tavole rotonde, performance artistiche e la partecipazione di alcune delle firme di Corriere della Sera, “Buone notizie – L’impresa del bene” incontra sul territorio il mondo del terzo settore con un viaggio che inizierà a febbraio e terminerà a novembre.  

L'appuntamento di Palermo, realizzato con il contributo del Csv Cesvop , vedrà la partecipazione di tanti ospiti e personalità, dal sindaco Leoluca Orlando all’attore e regista Pierfrancesco Diliberto, in arte PIF, racconteranno la città.

Maggiori informazioni qui 

 
Agosto 2019
L M M G V S D
4
12 13

Social wall CSV

Torna su