Csv Vercelli-Biella: Luca Vannelli è il presidente

Nuovo direttivo per i due collegi del Centro territoriale per il volontariato con 12 consiglieri. Vice presidente Corrado Giardino 

Si è svolta sabato 21 aprile l’assemblea dei soci del Centro Territoriale per il Volontariato, il Centro di servizi per il volontariato di Vercelli-Biella. Eletto presidente Luca Vannelli, al suo fianco il vice Corrado Giardino e 12 consiglieri del nuovo consiglio direttivo.

Per il collegio di Biella, sono stati eletti:  Elena Cagnoni, Corrado Giardino, Renzo Giardino, Cristina Dalla Costa, Elisa Incoronato Gobbi,  Gian Franco Penna. La dimissionaria Cristina Dalla Costa è stata sostituita con Daniele Andreotti.

Per il collegio di Vercelli, sono stati eletti Luca Vannelli, Anna Maria Vetulli, Norberto Julini, Germana Fiorentino, Giuseppe Varia, Renzo Pregnolato.

Risultano non eletti per il collegio elettorale di Biella: Marcello Casalino, Carmine Damiano; per il Collegio Elettorale di Vercelli: Antonio Buonocore, Felice Desiato, Francesco Paonessa, Bruno Ranucci.

A norma dell’art 13 dello statuto, i Consiglieri resteranno in carica 3 esercizi, ovvero fino all’approvazione del bilancio al 31/12/2020.

 

 
Giugno 2019
L M M G V S D
9
10
24 28 30

Social wall CSV

Torna su