www.csvnet.it
CSVnet Centri di servizio per il volontariato

Francesca Danese, neo Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Roma

CSVnet nuovoAncora una volta la politica si rivolge alla governance dei CSV per ridare impulso ad un Paese che non si arrende

Roma, 15 dicembre 2014 – Francesca Danese è stata chiamata a ricoprire il ruolo di Assessore alle Politiche Sociali nella Giunta Capitolina.

di Alessia Ciccotti

"Ancora una volta la politica si rivolge al volontariato migliore e alla governance dei Centri di Servizio per ridare impulso ad un Paese che non si arrende e che vuole fermamente riscattarsi - commenta Stefano Tabò, presidente di di CSVnet. "L'esperienza ed i valori maturati nei CSV sono innesti importanti per una politica radicata sulla giustizia e votata al cambiamento. A Francesca i nostri migliori auguri per un incarico complesso ma che lei saprà affrontare con il coraggio e la passione che ha sempre dimostrato".

Francesca Danese è stata vicepresidente del Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato (CSVnet) dal novembre del 2011. Anni preziosi, spesi per lo sviluppo e la promozione del volontariato su temi importanti come il protagonismo dei giovani e la piena partecipazione dell'associazionismo nella vita della democrazia.

 
Gennaio 2022
L M M G V S D
1 2
3 5 6 7 9
10
21 22
25 30

Social wall CSV

fondazioneonc logoBN Logo FVP des labsus Euricse new
Torna su