Indagine IID sulla raccolta fondi nel Terzo Settore. Scadenza prorogata al 2 febbraio per compilare il questionario

IID L'Istituto Italiano della Donazione ha avviato in questi giorni l'XI edizione dell'indagine sull'andamento della raccolta fondi nel Terzo Settore italiano.

La ricerca si inserisce nel contesto delle rilevazioni semestrali realizzate dall'Osservatorio di sostegno al Non Profit sociale dell'IID e prevede la possibilità per tutte le realtà del Terzo Settore di compilare un apposito questionario, disponibile qui.

di Alessia Ciccotti

I dati trattati dal questionario, la cui compilazione richiede non più di cinque minuti, verranno analizzati in forma aggregata ed anonima nel rispetto della legge alla privacy ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/2003. I risultati saranno inviati a tutti i partecipanti e presentati in un evento dedicato che si terrà nel mese di febbraio a Roma.

Per compilare il questionario c'è ancora tempo: la scadenza è stata prorogata al 2 febbraio 2014
Per qualsiasi necessità o chiarimento è possibile scrivere a comunicazione@istitutoitalianodonazione.it o telefonare al numero 02/87390788.

Per maggiori informazioni sulle passate edizioni visitate la sezione Indagini del sito di IID.
Segui gli aggiornamenti e invita i tuoi amici a partecipare anche via Facebook e Twitter con l'hashtag #iid11fundraising.

Sullo stesso tema

 
Aprile 2020
L M M G V S D
5
6 11 12
13

Social wall CSV

Torna su