www.csvnet.it
CSVnet Centri di servizio per il volontariato

Messina, Santi Mondello confermato presidente del Csv

La conferma arriva a seguito dell'assemblea dello scorso luglio che ha rinnovato anche il consiglio direttivo. Un'incarico che proseguirà all'insegna della continuità con gli importanti risultati raggiunti negli anni 

di Clara Capponi

Santi Mondello è stato confermato Presidente del Csv Messina per i prossimi tre anni. La conferma arriva a seguito dell'assemblea dello scorso 24 luglio che ha rinnovato la composizione del consiglio direttivo.

Un incarico che proseguirà all'insegna della continuità, come evidenziato dal Csv in una nota, degli importanti risultati raggiunti dalla governance del centro in questi anni, come l'accreditamento del centro da parte dell'organismo nazionale di controllo dei Csv.

Il presidente opererà in stretta collaborazione con il Consiglio Direttivo rinnovato con due nuovi componenti: Tina Camuti (Associazione “La Clessidra”) e Carmelina Micalizzi (Fratres Letojanni), a cui si aggiungono Pasqua Nuccia Formica (AVULSS Milazzo), Adone Giuseppe Guerrini (Volontari del terzo settore), Ennio Marino (Telefono Amico), Maria Mazza (Rivivere a Colori Saponara), Angela Passari (Auser “I sempreverdi”), Francesco Previte (AVIS Comunale di Messina).

“Ringrazio i consiglieri uscenti ed entranti – ha dichiarato Mondello - per la fiducia che mi è stata accordata e, ancor di più, per lo spirito di collaborazione e dedizione che li anima in ogni azione sviluppata a supporto del volontariato messinese”.

 
Dicembre 2021
L M M G V S D
15 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31

Social wall CSV

Torna su