www.csvnet.it

Vicenza, entra nel vivo “Azioni solidali” 2020

Dopo il primo dei 4 “venerdì” tematici previsti fino a metà ottobre, l’evento organizzato dal Csv provinciale e patrocinato da CSVnet, subisce qualche cambiamento a causa del maltempo. Parte del programma è stato posticipato al 2 e 3 ottobre 

di Alessia Ciccotti

Si è aperta lo scorso venerdì 18 settembre (con il primo dei “venerdì” dedicati a dibattiti tematici, dai diritti all’ambiente) la ventesima edizione di Azioni solidali vicentine, la manifestazione promossa dal Csv di Vicenza.

Per rispettare le disposizioni di sicurezza sanitaria l’iniziativa si svolge in maniera diversa dal solito; non sono previsti, ad esempio, i tradizionali stand delle associazioni, sostituiti quest’anno da cartelloni e adesivi colorati proprio negli spazi che solitamente occupavano in piazza dei Signori.

Il programma dell’evento, patrocinato, tra gli altri, anche da Regione Veneto, Provincia, Comune e CSVnet, è comunque ricco di appuntamenti, sia in presenza che on line.

Inizialmente previsto il 25 settembre, l’atteso spettacolo multimediale dei Ladri di Carrozzelle è stato riprogrammato per il 2 ottobre (causa maltempo). Tra sabato 2 e domenica 3 ottobre, si terranno inoltre due talk showin piazza dei Signori su temi di attualità e la mostra #ripartiamoINSIEME allestita presso la Loggia del Capitanato, realizzati in collaborazione con il Giornale di Vicenza e TVA; prevista anche la presentazione del bando di Unisolidarietà onlus e il concerto di Luca Bassanese.

Il calendario completo della manifestazione sul sito del Csv.

Sullo stesso tema

 
Ottobre 2020
L M M G V S D

Social wall CSV

Torna su