Lutto al Csv di Bari, morto il direttore Giovanni Montanaro

A fianco del Centro di servizio fin dai primi passi, ha supportato la crescita delle associazioni e interpretato al meglio i cambiamenti della riforma. I funerali in programma a Monopoli il 14 maggio 

di Clara Capponi

Si è spento il 12 maggio Giovanni Montanaro, direttore del CSV San Nicola di Bari. 

Nella foto Giovanni Montanaro, direttore del CSV scomparso il 12 maggio
Nella foto Giovanni Montanaro, direttore del CSV scomparso il 12 maggio 

A fianco Centro di servizio pugliese sin dai suoi primi passi, Giovanni Montanaro ha iniziato la collaborazione con il centro di servizio prima in qualità di coordinatore dell’area formazione per poi assumere, negli ultimi anni, il ruolo di direttore.
Ha sempre creduto profondamente nella crescita del territorio che partisse dall'iniziativa dei cittadini, supportando le associazioni nella proposta di progetti, nella realizzazione delle attività, nella costruzione di un dialogo con gli enti pubblici e privati del territorio.
Alla direzione del Centro, ha interpretato il periodo di cambiamento legato alla riforma del terzo settore portando idee innovative per l’offerta dei servizi.
Cordoglio da parte del consiglio direttivo insieme a dipendenti e collaboratori del Csv e le associazioni del territorio “Profondo affetto e riconoscenza per un uomo e un professionista che tanto ha dato al Centro e al volontariato. La sua opera rimarrà un esempio per tutti noi”.

Il Csv San Nicola rimarrà chiuso lunedì 13 e martedì 14 maggio. Il funerale sarà celebrato martedì 14 maggio alle ore 10.00 nella chiesa San Francesco da Paola a Monopoli.

Alla famiglia, al consiglio direttivo e a tutti i colleghi e le colleghe del Csv di Bari giunga l’abbraccio di CSVnet.

Sullo stesso tema

 
Maggio 2019
L M M G V S D
5

Social wall CSV

Torna su