Torna il premio per i protagonisti del fundraising: candidature entro il 15 febbraio

Logo IFAResteranno aperte fino al prossimo 15 febbraio le candidature all'Italian Fundraising Award, il premio che celebra i protagonisti della raccolta fondi (donatori, volontari, fundraiser e aziende al servizio del non profit) e promosso dall'Associazione Festival del Fundraising in collaborazione con Assif e Vita.
L'iniziativa vuole rafforzare e ampliare l'interesse pubblico sui temi della filantropia, del volontariato e della professionalità del settore.

Le organizzazioni non profit e gli operatori di settore possono proporre candidature nelle 4 categorie previste:

di Alessia Ciccotti

  • DONATORE, La storia più bella di donazione - Premio attribuito a una persona o una famiglia che si è distinta per lo straordinario senso civico e filantropico grazie alla sua eccezionale generosità. Il vincitore ha contribuito in maniera decisiva alla realizzazione di progetti di utilità sociale a livello locale, nazionale e internazionale;
  • VOLONTARIO, La più grande avventura di volontario - Premio attribuito a una persona o una famiglia che si è distinta per la grande abilità nel coordinare e coinvolgere altri in progetti di raccolta fondi. Il vincitore ha contribuito con il proprio lavoro e impegno alla diffusione della cultura della filantropia;
  • FUNDRAISER, Semplicemente il fundraiser dell'anno - Premio attribuito a un fundraiser che si è distinto nella pratica della professione sia all'interno di un'organizzazione non profit sia come consulente. Il vincitore ha dimostrato competenza, efficacia, capacità di leadership e senso etico;
  • CORPORATE DONOR, Il profit a servizio del non profit - Premio attribuito a un'azienda o fondazione d'impresa che si è distinta per lo straordinario contributo a progetti di utilità sociale attraverso erogazioni liberali, donazioni di beni e servizi e coinvolgimento dei dipendenti.

La Giuria stabilirà a votazione diretta i vincitori delle categorie Donatore, Volontario e Corporate Donor, mentre selezionerà il vincitore per la categoria Fundraiser insieme a: soci Assif, studenti della Scuola di Fundraising di Roma e studenti del Master in Fundraising.

La cerimonia di premiazione dei vincitori si svolgerà con una cena di gala mercoledì 14 maggio 2014 presso l'Hotel Parchi del Garda, in occasione del Festival del Fundraising.
I vincitori saranno invitati a ritirare personalmente il premio e a celebrare la loro storia di passione e impegno alla presenza di oltre 600 fundraiser italiani.

Le candidature devono essere spedite via e-mail all'indirizzo award@fundraising.it 

  Per maggiori informazioni: Alessandra Frittelli Tel. + 39 0543 374158 award@fundraising.it

 

Sullo stesso tema

 
Luglio 2019
L M M G V S D
8 14
20 21
22 23
29 30 31

Social wall CSV

Torna su