Pluraliweb: l'informazione che parte dalle associazioni

pluraliwebPluraliweb è il mensile realizzato dal Centro di Servizio per il Volontariato della Toscana. Nasce nel giugno 2010, raccogliendo l'eredità della precedente esperienza sulla carta stampata.

Ogni mese offre approfondimenti tematici su questioni sociali, temi ambientali, servizi alla persona, diritti; una promozione del volontariato che si basi su un'informazione seria e affidabile fatta di inchieste, opinioni, storie, dati e tendenze.

di Alessia Ciccotti

Pluraliweb è anche ricco di rubriche, in cui le associazioni e le Delegazioni territoriali di Cesvot si raccontano in uno spazio a loro dedicato e dove i lettori possono interagire e commentare.

Pluraliweb è un modo per contribuire a far circolare notizie che aiutino i lettori a comprendere meglio gli aspetti problematici del vivere sociale. Ogni anno collabora, inoltre, con un fotografo che illustra la rivista con "scatti d'autore".

Il mensile è consultabile all'indirizzo: www.pluraliweb.cesvot.it, ma anche su Facebook alla pagina http://www.facebook.com/Pluraliweb e su Twitter (@Pluraliweb).

Sullo stesso tema

 
Marzo 2020
L M M G V S D
1
2
25

Social wall CSV

Torna su