www.csvnet.it

Il CSV di Belluno cerca due giovani per scambio europeo in Romania

{jathumbnail off}

erasmus romaniaIl CSV di Belluno è alla ricerca di due giovani di età compresa tra i 20 e 35 anni, per partecipare ad uno scambio europeo in Romania nell'ambito del programma Erasmus+ (azione 1).

Lo scambio prevede la partecipazione ad un corso di formazione dal titolo “Community 2.0 – Creative CSR instruments for youth projects” che si svolgerà nella città di Craiova, una della più grandi della Romania, dal 27 novembre al 4 dicembre 2015.

di Alessia Ciccotti

Il corso di formazione permetterà ai partecipanti di rafforzare le proprie competenze nell'ambito della progettazione sociale, del fundraising e della responsabilità sociale di impresa.

Allo scambio parteciperanno 24 ragazzi e ragazze provenienti da 8 paesi europei con capofila il Centro di ricerca di Craiova per lo Sviluppo. I ragazzi che rappresenteranno l'Italia saranno scelti dal CSV di Belluno.

Fino al 18 settembre tutti gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae; è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e saranno valutate positivamente le esperienze professionali o di volontariato nell'ambito delle politiche giovanili e dell'imprenditoria sociale.

Per maggiori dettagli e informazioni, visita il sito del CSV di Belluno 

Sullo stesso tema

 
Agosto 2020
L M M G V S D

Social wall CSV

Torna su