In edicola il secondo numero di Comunicare il sociale

Torna in allegato gratuito al Corriere della Sera il nuovo numero di Comunicare il Sociale. Questo mese la rivista ospita, in occasione dell'anno europeo sull'invecchiamento attivo, gli interventi dell'astro fisica Margherita Hack, sul ruolo degli anziani, e del presidente nazionale dell'Auser Michele Mangano.

di Alessia Ciccotti

Uno speciale, poi, è dedicato all' 8 marzo e a tutte le donne vittime di violenze, con un'approfondita inchiesta, con dati, storie e numeri, ed il contributo di Marina Terragni.

Con il ministro alla Cooperazione Andrea Riccardi, si parla, invece, del lavoro svolto e delle eventuali proposte durante la legislatura.
La seconda parte del giornale si occupa del futuro dei disabili alla morte dei propri genitori; della condizione dei clochard attraverso un lungo reportage fotografico e dell'utilizzo della tecnologia per combattere i disturbi alimentari tramite gli "avatar".

La rivista, come di consueto, è scaricabile gratuitamente a partire da venerdì su www.corriere.it, www.comunicareilsociale.com e dalla nuova pagina dedicata al sociale su www.corrieredelmezzogiorno.it a cura dalla redazione di Comunicare il Sociale.

Sullo stesso tema

 
Agosto 2019
L M M G V S D
4
12 13

Social wall CSV

Torna su