Scelte rapide: Vai al testo ,Vai alla ricerca nel sito ,Vai al menu dei contenuti, Tasti di accesso.
Il Csv San Nicola di Bari organizza per venerdì 16 aprile il convegno dedicato al bilancio sociale per le Organizzazioni di Volontariato.
Obiettivo dell'incontro è quello di individuare e proporre un nuovo ed innovativo modello di bilancio sociale con cui le OdV potranno meglio valutare la propria azione sociale ed elaborare efficaci strategie per il conseguimento dei propri obiettivi.
Il bilancio sociale infatti rappresenta un importante strumento di rendicontazione sociale che consente alle associazioni che lo adottano di meglio dialogare e rapportarsi con i propri portatori di interesse (soci, volontari, donatori, enti pubblici, imprese, ecc.).
L'iniziativa sarà introdotta da Rosa Franco, Presidente CSV “San Nicola” e vedrà la partecipazione dei relatori Filippo Giordano, docente di programmazione, controllo e rendicontazione delle aziende non profit presso la SDA Bocconi e Valentina Colonna, responsabile regionale associazione Ai.Bi Puglia.
A moderare Roberto D'Addabbio, Coordinatore Area Consulenza CSV “San Nicola”.
Per il programma e ulteriori informazioni consultate il sito del CSV San Nicola di Bari