Sab09232017

Last updateGio, 21 Set 2017 8am

Sei qui: Home Notizie Tutte le notizie CSV Modena: il CSV rinnova la governance. Zarzana nuovo presidente

Modena: il CSV rinnova la governance. Zarzana nuovo presidente

zarzana

Le elezioni si sono svolte il 10 luglio scorso. Eletti anche il vicepresidente e i componenti del Consiglio direttivo e dell'Organo di controllo contabile.

Il CSV di Modena ha un nuovo presidente, eletto il 10 luglio scorso: si tratta di Paolo Zarzana, 45 anni, impegnato da anni nel mondo del volontariato, in particolare all’interno di Csi Modena Volontariato, che resterà in carica per i prossimi tre anni.

“Il volontariato è e deve continuare ad essere protagonista della società civile modenese – afferma Zarzana – Mi farò portavoce delle associazioni che rappresento, ascoltando tutti, in particolare le realtà più piccole. Modena è nell’élite del volontariato italiano e questo incarico, - dice - anche alla luce della riforma del Terzo Settore, rappresenta per me una sfida stimolante, un’opportunità e una responsabilità che si baseranno sul dialogo e sul confronto costanti con tutto il consiglio”.

Monica Orsini dell’associazione Venezuela Viva è stata nominata vicepresidente; di seguito invece i nomi del nuovo assetto del CSV. I componenti del Consiglio direttivo: Maria Rosa Bandieri - S.O.S. Mama, Alberto Caldana - Porta Aperta Modena, Stefania Marchetti - Serra x il mondo, Irma Romero - Tefa Colombia, Rita Varotti - Coordinamento Arci Solidarietà Modena, Stefano Villani - Avis Comunale di Modena, Giuseppe Masellis - nomina Comitato di Gestione. L'Organo di controllo contabile risulta così composti: Francesco Artioli - A.C.A.E. Associazione Cristiana Attività Espressive, Fabio Campioli - Associazione di Solidarietà con il Popolo Saharawi Kabara Lagdaf, Maurizio Davolio - Auser Volontariato di Modena, Marco Urbinati - Modena Studenti, Stefano Zironi - nomina Comitato di Gestione. Commissione di garanzia: Paolo Bergamaschi – Animatamente, Stefano Bertoglia - Avap Croce Verde Pavullo, Christian Mattioli Bertacchini - Alecrim World.