Ven09222017

Last updateGio, 21 Set 2017 8am

Sei qui: Home Eventi A Reggio Emilia il CSV inaugura la nuova sede

Calendario eventi

Flat View
Visualizza per anno
Visuale mensile
Visualizza per mese
Weekly View
Visualizza per settimana
Daily View
Visualizza oggi
Search
Cerca
Scarica il file iCal
A Reggio Emilia il CSV inaugura la nuova sede
Sabato 16 Settembre 2017, 09:30

Nel giugno scorso DarVoce, il CSV della provincia di Reggio Emilia, ha traslocato e dopo molti anni a Villa Ottavi, si è trasferito negli spazi della ex sede Act (Azienda Consorziale Trasporti) in Viale Trento Trieste 11.

La nuova sede si trova accanto alla stazione ferroviaria di Santo Stefano nel quartiere Gardenia e vicino all’emporio solidale Dora, uno dei principali progetti sostenuti da DarVoce in questi anni, inaugurato di recente.

L’inaugurazione, in programma il 16 settembre alle 9.30, continua il percorso aperto con Dora, per portare il CSV nel cuore della città e riqualificare l’area del quartiere Gardenia. La stazione di Santo Stefano haoggi un nuovo aspetto e ospita nuove realtà, in un percorso di socialità urbana portato avanti dal Comune di Reggio Emilia e da Fer – Ferrovie Emilia-Romagna.

Dopo il taglio del nastro e i saluti istituzionali, sarà possibile visitare gli uffici di Darvoce; saranno poi illustrati i servizi offerti. Seguirà infine un incontro con l’assicurazione Cattolica, Agenzia Parma Santa Brigida dedicato alla Polizza Unica del Volontariato.

Luogo Reggio Emilia - viale Trento Trieste, 11