A Reggio Emilia una raccolta alimentare straordinaria per l'emporio Dora

Scarica il file iCal

Sabato 25 Marzo 2017

Luogo  Reggio Emilia Regione Organizzazione

A3 Raccolta naturasi DEF 01Sabato 25 marzo a Reggio Emilia, nei tre punti vendita del supermercato biologico Naturasì, sarà possibile partecipare alla raccolta alimentare straordinaria, che servirà per incrementare le scorte dell’emporio solidale Dora, che aprirà ufficialmente il prossimo 8 aprile.

L'emporio, situato a via Trento Trieste, nel quartiere Gardenia, è promosso dal CSV di Reggio Emilia Dar Voce, insieme ad altri numerosi partner e sostenitori.

Come funziona la raccolta
Sabato 25 si potrà fare normalmente la spesa nei punti vendita Naturasì di Reggio Emilia e aggiungere al carrello alcuni prodotti da donare a Dora: i volontari dell’emporio solidale raccoglieranno i prodotti e, a chi interessato, daranno tutte le informazioni sul progetto.

I tre punti vendita che aderiscono all'iniziativa si trovano in:

  • Via Montefiorino, 13
  • Via Carlo Teggi, 38
  • Via Thomas Edison, 6/g

Anche dopo l’inaugurazione i punti vendita NaturaSì resteranno punti di raccolta fissi per l’emporio ed i clienti che vorranno contribuire a sostenere il progetto potranno sempre acquistare prodotti in aggiunta alla propria spesa indicando la destinazione. Questi prodotti verranno poi man mano ritirati dai volontari portati all’emporio e destinati alle famiglie in difficoltà.

Per informazioni visita il sito www.emporiodora.it  

 
Ottobre 2017
L M M G V S D
2 4
9 15
18 22
23 24 29
30 31

Social wall CSV

Torna su