A Roma un incontro con l'ordine dei Commercialisti per riflettere sulla Riforma del Terzo Settore

Scarica il file iCal

Giovedì 17 Novembre 2016, 10:30 - 13:30

Regione Organizzazione

Si intitola ‘Il terzo settore alla prova dei decreti attuativi” il convegno promosso dal Consiglio nazionale dell’ordine dei commercialisti e degli esperti contabili in programma il prossimo 17 novembre al Bernini Bristol di Piazza Barberini, 23 a Roma.

Riforma terzo settoreImportanti figure istituzionali, rappresentanti del non profit e professionisti del settore si confronteranno sulle caratteristiche principali della legge 6 giugno 2016, n. 106 e sui temi su cui si incentreranno i decreti attuativi. Molti dei provvedimenti previsti dalla riforma definiscono regole chiare e funzionali in tema di rendicontazione e accountability e riguardano proprio autorità di controllo, operatori e professionist di questi settori.

Il programma vedrà la partecipazione del direttore di CSVnet, Roberto Museo; previsti anche gli interventi del Sottosegretario al Welfare, Luigi Bobba; Sandro Santi, consigliere nazionale Consiglio nazionale dell’ordine dei commercialisti e degli esperti contabili; Monica Poletto, Forum Nazionale del Terzo Settore; Alberto Zanobini, direttore ospedale pediatrico Meyer di Firenze insieme al direttore della fondazione dello stesso ospedale, Gianpaolo Donzelli; prevista anche la partecipazione di un rappresentante dell’Anac.

Il convegno sarà moderato da Maria Carla de Cesari, giornalista de Il Sole 24 Ore.

 
Novembre 2017
L M M G V S D
1
19

Social wall CSV

Torna su