Sab09232017

Last updateGio, 21 Set 2017 8am

Sei qui: Home Eventi A Roma un incontro con l'ordine dei Commercialisti per riflettere sulla Riforma del Terzo Settore

Calendario eventi

Flat View
Visualizza per anno
Visuale mensile
Visualizza per mese
Weekly View
Visualizza per settimana
Daily View
Visualizza oggi
Search
Cerca
Scarica il file iCal
A Roma un incontro con l'ordine dei Commercialisti per riflettere sulla Riforma del Terzo Settore
Giovedì 17 Novembre 2016, 10:30 - 13:30

Si intitola ‘Il terzo settore alla prova dei decreti attuativi” il convegno promosso dal Consiglio nazionale dell’ordine dei commercialisti e degli esperti contabili in programma il prossimo 17 novembre al Bernini Bristol di Piazza Barberini, 23 a Roma.

Riforma terzo settoreImportanti figure istituzionali, rappresentanti del non profit e professionisti del settore si confronteranno sulle caratteristiche principali della legge 6 giugno 2016, n. 106 e sui temi su cui si incentreranno i decreti attuativi. Molti dei provvedimenti previsti dalla riforma definiscono regole chiare e funzionali in tema di rendicontazione e accountability e riguardano proprio autorità di controllo, operatori e professionist di questi settori.

Il programma vedrà la partecipazione del direttore di CSVnet, Roberto Museo; previsti anche gli interventi del Sottosegretario al Welfare, Luigi Bobba; Sandro Santi, consigliere nazionale Consiglio nazionale dell’ordine dei commercialisti e degli esperti contabili; Monica Poletto, Forum Nazionale del Terzo Settore; Alberto Zanobini, direttore ospedale pediatrico Meyer di Firenze insieme al direttore della fondazione dello stesso ospedale, Gianpaolo Donzelli; prevista anche la partecipazione di un rappresentante dell’Anac.

Il convegno sarà moderato da Maria Carla de Cesari, giornalista de Il Sole 24 Ore.