Vertice rinnovato al Csv Molise: Gianfranco Massaro è il nuovo presidente

Decise cariche a rotazione nel consiglio direttivo per consentire a tutti i componenti di confrontarsi nei vari settori e valorizzare la coesione e il lavoro di squadra, in vista delle sfide aperte dalla nuova riforma del Terzo settore 

di Lara Esposito

L’assemblea del CSV Molise ha eletto a Campobasso Gianfranco Massaro nuovo presidente del Centro di servizio per il volontariato Molise. Insieme a lui sono stati eletti nel consiglio direttivo Francesco Fusco (vice presidente), Cinzia Tamburello (vice presidente vicaria), Eugenio Astore, Michele Di Domenico, Piero Petrecca e Maria Ottaviano (rappresentante del Comitato di gestione Molise).

Il nuovo consiglio direttivo del CSV Molise. Al centro il neo presidente Gianfranco Massaro
Il nuovo consiglio direttivo del CSV Molise. Al centro il neo presidente Gianfranco Massaro

“Il nuovo consiglio – ha affermato Massaro – si è insediato con lungimiranza, senso di responsabilità e la consapevolezza di mettere in campo tutte le azioni necessarie per potenziare il ruolo del Centro di servizio e accrescere il numero delle associazioni in ogni angolo della regione”. Tra le prime decisioni prese dall’organo sociale, la rotazione delle cariche per consentire a tutti i componenti di fare esperienza in più campi e confrontarsi nei vari settori. L’obiettivo comune è di lavorare con impegno e in piena sintonia, in vista delle nuove sfide aperte dalla nuova riforma del Terzo settore e a cui i Centri di servizio per il volontariato sono chiamati a rispondere.

“Vogliamo essere operativi – ha concluso Massaro – e valorizzare, insieme a tutte le realtà presenti sul territorio, opportunità e strategie per sostenere le associazioni, promuovere iniziative di collaborazione, formare gli operatori e condividere il percorso di novità e cambiamento offerto dalla riforma”.

 
Novembre 2017
L M M G V S D
1
19

Social wall CSV

Torna su